Perdita e recupero di mappe

Aggiornato il 2020/07/15
Quando OZMO 920 / 950 / T5 viene spostato oppure acceso o spento manualmente, il robot deve individuare nuovamente la propria posizione sulla mappa; se la localizzazione non avviene correttamente, la mappa sull'interfaccia principale verrà persa e al suo posto verrà creata una nuova mappa temporanea.

OZMO 920 / 950 / T5 genera una mappa quando esegue la primo ciclo di pulizia. Se si sposta il robot durante il processo di creazione della mappa mentre è in corso la pulizia, il robot tenterà di individuare nuovamente la propria posizione. Se tale operazione non avviene correttamente, il robot riavvierà il ciclo di pulizia. In questo caso, la mappa originale verrà persa e non potrà essere recuperata. Lasciare che il robot completi la pulizia e torni automaticamente al dock di ricarica per salvare la mappa.

Se si sposta OZMO 920 / 950 / T5 e si attiva la pulizia quando la mappa è già stata salvata, il robot tenterà di individuare nuovamente la propria posizione. Se tale operazione non avviene correttamente, il robot riavvierà il ciclo di pulizia.

Per recuperare la mappa: è possibile riportare OZMO 920 / 950 / T5 al dock di ricarica se si desidera recuperare immediatamente la mappa.
Questo articolo è stato utile?