DEEBOT elimina determinate aree durante la pulizia.

Aggiornato il 2020/07/15
● Si consiglia di impostare DEEBOT per l'avvio della pulizia dal dock di ricarica e di non spostare DEEBOT mentre la pulizia è in corso. In questo modo, sarà possibile creare una mappa completa della propria casa ed evitare che vengano a mancare alcune aree.
● Se l'area del pavimento della casa è molto grande e l'unità non è in grado di terminare la pulizia di tutte le aree con una sola carica, attivare la funzione "Pulizia continua". Quando la batteria si scarica nel corso di un ciclo di pulizia, l'unità torna al dock di ricarica. Una volta ricaricata completamente, ritorna nell'area non ancora pulita e continua la pulizia.
● Le aree che sono solo leggermente più larghe dell'unità possono essere difficili o addirittura impossibili da raggiungere a causa dello spazio ristretto. Per pulire in modo specifico queste aree mancanti, è possibile utilizzare la funzione "Pulizia personalizzata" nell'app.
● Non sostare a lungo in corrispondenza di porte, ingressi o altri passaggi stretti. In caso contrario, l'unità potrebbe riconoscere le persone come barriera e non pulire queste aree.
● Controllare che le porte delle aree che non sono state pulite non abbiano soglie particolarmente alte (superiori a 16 mm). L'unità non è in grado di superarle. È necessario spostare fisicamente l'unità oltre queste soglie.
● Verificare che non vi siano tappeti/tappetini leggeri e morbidi, cavi elettrici, scarpe, pantofole o altri ostacoli in corrispondenza delle porte che non sono state pulite. L'unità potrebbe non essere in grado di entrare in queste aree in quanto la tecnologia AIVI riconosce gli oggetti come barriere. Rimuovere tali oggetti.
● Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, reimpostare la mappa e spostare il dock di ricarica in un'altra stanza o contro un altro muro. Quindi, avviare l'unità dal dock di ricarica per eseguire la pulizia. (Ad esempio: L'unità era utilizzata per la pulizia in direzione est-ovest dopo aver lasciato il dock di ricarica. Dopo aver spostato il dock di ricarica, pulisce in direzione nord-sud).
● Se il problema rimane irrisolto, provare a disattivare la funzione AI nell'app e impostare l'unità per ricominciare la pulizia dal dock di ricarica.
Questo articolo è stato utile?