In che modo viene attivata la funzione AIVI?

Aggiornato il 2020/07/15
a) La funzione AIVI è attivata per impostazione predefinita. Una volta attivata la funzione AI, l'AIVI sarà in grado di riconoscere automaticamente scarpe, ciabatte, calzini, panni di pulizia, cavi elettrici, tappetini e il dock di ricarica. Una volta che il robot riconosce questi oggetti, può prendere decisioni intelligenti per evitarli e ridurre la probabilità di bloccarsi.
b) In futuro, grazie ai successivi aggiornamenti del software, la tecnologia AIVI sarà in grado di riconoscere altri oggetti. Aggiornare l'unità in modo costante tramite l'app ECOVACS Home per assicurarsi che l'unità disponga delle funzioni più recenti.
c) La tecnologia AIVI è in grado di riconoscere gli oggetti presenti in un ambiente ben illuminato. Una scarsa illuminazione influenza in modo significativo questa funzione. Perché questa tecnologia funzioni al meglio, utilizzare la funzione AIVI durante il giorno o accendere le luci nella stanza. Tuttavia, la pianificazione della pulizia da parte del robot DTOF non è influenzata dalla luce naturale. Potrebbe influire solo sul riconoscimento AIVI.
Questo articolo è stato utile?