Se DEEBOT viene messo in pausa durante la pulizia, è possibile riprendere la pulizia da quella posizione?

Aggiornato il 2021/03/05
Sì.
(1) DEEBOT N8 PRO ha una funzione di riposizionamento statico. Se il robot viene riportato nella stessa stanza, l'utente può premere il pulsante Modalità AUTO e il robot riprende la pulizia, riducendo la probabilità di ripetere o saltare la pulizia di un'area.
(2) Se DEEBOT sta eseguendo la pulizia nella stanza A e, prima che la mappatura sia completa, l'utente sposta DEEBOT nella stanza C (che è un nuovo ambiente), DEEBOT rileverà il nuovo ambiente e riavvierà la mappatura. Durante la prima mappatura iniziale, si sconsiglia di spostare manualmente il robot prima del completamento della navigazione e della mappatura dell'intera area (la mappatura è completa quando viene visualizzato "Pulizia a zone").
(3) Una volta completata la mappatura, se DEEBOT sta eseguendo la pulizia nella stanza A e l'utente lo sposta nella stanza C, dopo che DEEBOT è stato riposizionato correttamente, tornerà nella posizione originale nella stanza A (prima dello spostamento) per continuare la pulizia. Una volta completata la pulizia della stanza A, si sposterà nella stanza successiva. Per pulire la stanza C, l'utente può selezionare Pulizia a zone nell'app (selezionare la stanza C, quindi premere Avvio per pulire).
(4) Un ambiente complesso può causare il mancato riposizionamento e attivare un nuovo processo di pulizia. Si consiglia pertanto di aiutare DEEBOT a districarsi evitando il riposizionamento manuale non necessario durante l'intero processo di pulizia. Per pulire un'area specifica, l'utente può avviare la modalità personalizzata nell'app al termine della mappatura.
Questo articolo è stato utile?