DEEBOT N8 PRO pulisce ripetutamente la stessa area o salta un'area e la mappa è incompleta o inclinata nell'app. Che cosa posso fare?

Aggiornato il 2021/03/05
(1) Se un'area grande viene temporaneamente saltata durante la pulizia, il robot pulirà automaticamente l'area mancante. Non c'è bisogno di preoccuparsi della logica di pulizia automatica di N8 PRO: una volta completata la mappatura, DEEBOT pulisce le stanze una a una in base al principio della prossimità. Al termine della pulizia di una stanza, il robot entra automaticamente nella stanza successiva.
(2) A volte il robot entra in una stanza pulita non perché deve pulirla nuovamente, ma perché tenta di correggere in modo intelligente il suo errore.
(3) Se il robot viene spostato o si blocca, il posizionamento automatico potrebbe non riuscire, causando una pulizia ripetuta o mancata. Pertanto, si consiglia di evitare di spostare manualmente o di disturbare DEEBOT durante la pulizia.
(4) Se l'utente desidera pulire un'area specifica, si consiglia di utilizzare la "Modalità personalizzata" nell'app per selezionare un'area specifica sulla mappa. DEEBOT esce automaticamente dalla Docking Station e si sposta nell'area selezionata per avviare la pulizia. (Se DEEBOT è in fase di pulizia quando è selezionata la Modalità personalizzata, l'utente deve terminare l'attività di pulizia corrente, aiutare DEEBOT a tornare alla Docking Station e quindi avviare la Modalità personalizzata). )
Questo articolo è stato utile?