La mia casa ha una superficie molto ampia, quindi il mio DEEBOT non è in grado di portare a termine la mappatura. Che cosa posso fare?

Mise à jour le 2020/07/15
Quando una casa su un solo piano ha una superficie estremamente ampia (oltre 200 metri quadrati), il robot potrebbe scaricarsi e passare alla modalità di ricarica, ritornando al suo dock di ricarica prima che la mappatura sia stata completata correttamente. Se la mappatura viene interrotta per queste ragioni, la mappa non verrà salvata. Per evitare questo problema, si consiglia di:
● Posizionare il Dock di ricarica in una posizione centrale all'interno della casa ed evitare di collocarlo in un angolo. Se il Dock di ricarica è posizionato in un angolo, DEEBOT potrebbe non riuscire a creare una mappa.
● DEEBOT dispone di una funzione denominata "Pulizia continua". Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Se l'abitazione ha una superficie molto ampia, consigliamo di abilitare questa funzione. Se questa funzione è abilitata, DEEBOT ricorderà quante mappe aveva creato quando si è scaricato. Una volta completata la ricarica, il robot si attiverà automaticamente e continuerà a creare eventuali mappe non ancora complete.
● Se il problema persiste, contattare l'assistenza clienti di ECOVACS.
Cet article vous a-t-il été utile ?