L'unità continua a urtare un oggetto dopo che la tecnologia AIVI lo ha riconosciuto. (Comportamento: l'unità entra ancora leggermente in contatto con un oggetto dopo il riconoscimento)

Aggiornato il 2020/07/15
● La tecnologia AIVI riconosce gli ostacoli per:
✔ Evitare di spostare i mobili
✔ Evitare che l'unità rimanga impigliata e incastrata
Pur evitando gli ostacoli, la tecnologia AIVI sposta l'unità il più vicino possibile a questi oggetti per pulire meglio le aree circostanti. Per questo motivo, grazie alla tecnologia AIVI, l'unità riduce la velocità ed entra leggermente in contatto con un oggetto o non entra affatto in contatto con esso a seconda della situazione. All'utente sembrerà che l'unità entri leggermente in contatto con gli ostacoli, ma questo è un processo normale per la tecnologia AIVI.
● Alcuni ambienti domestici potrebbero essere particolarmente complessi o alcuni degli oggetti all'interno della casa potrebbero avere una forma insolita. Questo potrebbe rallentare la reazione della tecnologia AIVI, generando un contatto. Perché il riconoscimento funzioni al meglio, si consiglia di aggiornare costantemente il firmware e l'unità tramite l'app ECOVACS Home.
● Una scarsa illuminazione può compromettere la valutazione delle distanze da parte del riconoscimento AIVI, il che può fare sì che l'unità entri in contatto con gli oggetti. Si consiglia di utilizzare l'unità in un ambiente ben illuminato.
Questo articolo è stato utile?